Inter, Perisic: “Ecco la mia top 5 della storia interista”

Ivan Perisic è stato il protagonista del Matchday Programme nerazzurro di Inter-Benevento, prima gara del girone di ritorno di scena domani a San Siro, durante il quale il croato ha risposto ad alcune domande, riportate da tuttomercatoweb.com.

SUL PRIMO SCAMBIO DI MAGLIA: “La prima maglia la scambiai con Karim Ziani ai tempi del Sochaux, aveva giocato con me e poi lo rincontrai dopo che passò al Marsiglia“.

SUL BASKET: “Quando penso al basket penso a Lebron James, ha fatto la storia di questo sport ed è un grande leader“.

SUL DIFENSORE PIU’ FORTE: “Il difensore che mi ha impressionato di più è Sergio Ramos, ne ho incontrati tanti di forti ma lui mi ha colpito“.

SUGLI HOBBY: “Mi piace ascoltare musica, dall’R’n’B alla musica croata, ascolto la radio o metto le mie playlist“.

SULLE ORIGINI: “Ricordo con piacere gli gnocchi al ragù di mia nonna, lo stadio di Poljud e il mare“.

SULLA TOP 5 INTERISTA: “Nella mia top 5 della storia dell’Inter metto Julio Cesar in porta, Samuel in difesa, uno di quei calciatori che servono per vincere, Stankovic, completo e ha fatto gol incredibili, Eto’o, perché è sacrificio e talento, un fuoriclasse. Poi ovviamente Ronaldo, uno dei più forti di tutti i tempi“.

LEGGI ANCHE: Gravina annuncia sul caso Ibra-Lukaku: “La Procura acquisirà il referto dell’arbitro. Non è stata una bella immagine”

LEGGI ANCHE: Conte in conferenza: “Dzeko? Io non chiedo nulla”