Inter, parla Moratti: “Ieri la Juventus non meritava nulla. Scudetto? Dipende dal Milan”

Le parole dell’ex presidente dei nerazzurri Massimo Moratti a FcInterNews.it

Dopo la grande vittoria dell’Inter nel match di ieri sera contro la Juventus, la squadra di Conte ha riacquisito la fiducia persa negli stop contro Roma e Sampdoria. Partita perfetta dei nerazzurri, che hanno messo alle corde gli avversari sin dall’inizio. Adesso l’Inter dovrà attendere il risultato del Milan, impegnato stasera a Cagliari. L’ex presidente dei nerazzurri Massimo Moratti ha parlato del successo di ieri e delle ambizioni della squadra:

“Devo dire che sinceramente che è stata una bellissima partita, soprattutto da parte dell’Inter. Storica perché giocata veramente bene, in un momento importante. Mi è piaciuta moltissimo. I giocatori sono stati molto bravi, come l’allenatore che ha messo in campo una squadra perfetta. Dopo la gara della Juventus a Milano contro il Milan c’era la paura certamente che i bianconeri ripetessero una prestazione simile. Ma credo che il gioco dell’Inter ieri lo abbia impedito. E comunque la Juventus non ha meritato nulla ieri. Se credo nello Scudetto? Sì, non se ne deve parlare con insistenza. Basta continuare a dire che stiamo puntando di essere tra i primi, ma io credo che quest’anno ci siano tutte le carte in regola per farlo. Dipende molto dal Milan e dalle altre squadre che non si riprendano così velocemente”

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads