Inter, parla Hakimi: “Sarei tornato al Real, ma hanno fatto scelte diverse. Ora vinco con l’Inter”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA

Fresco vincitore dello scudetto con l’Inter da protagonista assoluto , l’esterno destro Achraf Hakimi è stato un valore aggiunto nella rosa di Antonio Conte, garantendo gol, assist pesanti e prestazioni di altissimo livello. Dopo due stagioni in prestito al Borussia Dortmund, la consacrazione del calciatore marocchino si è confermata in questa stagione e, intervistato a El Chiringuito Tv, ha parlato della sua stagione all’Inter: “La mia stagione in Serie A? Direi che è stata molto positiva come prima stagione.”

Nel corso della trasmissione, Hakimi ha parlato del suo passato al Real Madrid e se ci sono possibilità di tornare a giocare con i Blancos: “Credo che abbiano un diritto di prelazione su di me. Hanno avuto la possibilità di comprarmi un anno fa, ma hanno fatto scelte diverse. Non so se la decisione sia stata presa da Zidane o dal club, sarei stato felice di giocarmi una maglia da titolare. Qualcuno ha detto il contrario ma non sanno la verità. Ora sono felice all’Inter e voglio continuare a vincere con questa maglia.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Superlega: la triste storia di un calcio sempre più economico e meno romantico

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.