Inter, Nocerino sulla crescita di Barella: “E’ il centrocampista più forte della Serie A. Conte? Con lui l’Inter è la favorita”

In una chiacchierata con Nicolò Schira, l’ex centrocampista ha elogiato il giocatore dell’Inter, sottolineandone la crescita grazie al lavoro di Conte, a cui ha dato anche altri meriti.

L’ex centrocampista Antonio Nocerino, in una lunga chiacchierata con Nicolò Schira, ha parlato della crescita esponenziale di Nicolò Barella da quando è arrivato all’Inter, sottolineando anche i meriti di mister Conte. Queste le sue parole.

“Non credo che ci sia un giocatore che mi assomiglia, il calcio è cambiato. Barella mi piace tanto e spero che possa fare qualche gol in più: il centrocampista più forte della Serie A. Con Antonio Conte ha fatto uno step pazzesco in termini di qualità e intensità”.

L’ex Milan ha poi riconosciuto le capacità del tecnico nerazzurro: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Conte, per quello che dà e trasmette ai giocatori. Antonio è straordinario e ti entra nella testa, facendoti andare oltre ogni limite. Con lui sono migliorati tantissimo parecchi giocatori e l’Inter è diventata la favorita per lo scudetto”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: un lutto scuote il mondo del calcio giovanile.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads