Inter nel caos, Bastoni furioso con Inzaghi dopo la sostituzione: ecco cosa ha fatto in panchina

L’Inter incassa la terza sconfitta in campionato. La squadra di Simone Inzaghi perde alla Dacia Arena contro l’Udinese per 3 a 1 ed ora la strada si fa in salita. Al termine del match è spuntato un video di Alessandro Bastoni che scalcia la panchina dopo la sostituzione: ecco le immagini.

Foto: sito ufficiale Udinese

UDINESE-INTER, NERAZZURRI ASFALTATI: 3 A 1 ALLA DACIA ARENA PER I FRIULANI

L’Udinese sforna l’ennesima ottima prestazione in campionato, trovando la quinta vittoria consecutiva al cospetto di un’Inter che ancora non convince. A passare in vantaggio sono i nerazzurri con Barella, ma i friulani reagiscono subito e trovano il pareggio con una sfortunata autorete di Milan Skriniar. Nella ripresa la squadra di Sottil asfalta letteralmente l’Inter sotto tutti i punti di vista, trovando due gol negli ultimi dieci minuti con le inzuccate di Bijol e Arslan.

UDINESE-INTER, BASTONI FURIOSO: SCALCIA LA PANCHINA DOPO LA SOSTITUZIONE, ECCO IL VIDEO

Alessandro Bastoni ha sfornato l’ennesima prestazione insufficiente. Il difensore nerazzurro è stato sostituito alla mezz’ora del primo tempo per far spazio a Dimarco. Dopo la partita sui social è spuntato un video in cui Bastoni viene immortalato, visibilmente innervosito, mentre scalcia la panchina. Di seguito le immagini.

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE