I tifosi del Napoli sono in rivolta dopo aver scoperto cosa ha detto Samir Handanovic all’arbitro Simone Sozza nel tunnel prima del fischio d’inizio del match contro l’Inter: pioggia di polemiche sul direttore di gara dopo la sconfitta.

INTER-NAPOLI 1 A 0: DECIDE UNA RETE DI EDIN DZEKO, POLEMICHE DEI PARTENOPEI SULL’ARBITRAGGIO DI SOZZA
Il Napoli perde la prima partita di campionato in questa stagione contro l’Inter. A San Siro, i nerazzurri passano grazie ad un’incornata di Edin Dzeko ad inizio ripresa. Ci sono state, però, tantissime polemiche sull’arbitraggio di Simone Sozza.
Ad aggravare la situazione è spuntato online il video nel tunnel degli spogliatoi prima dell’inizio del match in cui il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha richiamato l’attenzione dell’arbitro per “indirizzare” la direzione arbitrale.
Inevitabile è stata la reazione dei tifosi del Napoli che, ancora bruciati dalla sconfitta, hanno invaso i vari social con polemiche a non finire.
INTER-NAPOLI FALSATA? ECCO IL VIDEO DELLE PAROLE DI HANDANOVIC RIVOLTE ALL’ARBITRO SIMONE SOZZA
I tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati dopo aver visto il video nel tunnel degli spogliatoi in cui viene immortalato Samir Handanovic dare consigli su come arbitrare a Simone Sozza.
Nelle immagini si nota il portiere nerazzurro dirigersi verso il direttore di gara rivolgendogli queste parole: “Sozza mi raccomando, fischia pochissimo oggi eh?!”. Di seguito il video completo.
Oggi #Kvaratskhelia non si è potuto allenare per i dolori dopo i falli subiti ieri sera in #InterNapoli. A #Napoli polemiche accese per l’arbitraggio di #Sozza. A riaccenderle anche questo video che ha protagonista #Handanovic con una frase infelice rivolta all’arbitro 😧 pic.twitter.com/oiGHmwhcFA
— Antonello Perillo (@anperillo) January 5, 2023
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Gagliardini lascia l’Inter a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023
- Clamoroso Dzeko, lascia l’Inter a gennaio: c’è l’annuncio sulla nuova squadra
- Clamoroso Samir Handanovic: lascia l’Inter a gennaio, nuova avventura per il portiere sloveno