Ultimo mercato Serie A: alternativa Milan Zirkzee, la Juventus lavora al 2° contratto


Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi MilanoL'alternativa a Joshua Zirkzee e Juvetrattative per Riccardo Calafiori.

L'obiettivo primario dei rossoneri in vista del prossimo mercato estivo è Bologna stella Zirkzee, ma la concorrenza è alta e un prezzo di oltre 50 milioni di euro potrebbe costringere il club a guardare altrove. Lo riferisce il Corriere dello Sport oggi che l'alternativa numero uno del Milan è Victor Boniface del Bayer Leverkusen.

ha suggerito Il Mattino Quello Lazio E Napoli potrebbe cercare di concludere uno scambio in estate, con il ritorno di Ciro Immobile in Campania e il ritorno di Giovanni Simeone nella capitale italiana in cambio.

Altre notizie di mercato in Serie A

Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha avuto parole forti per Claudio Lotito e la Lazio, facendolo capire alla Juventus che un accordo sarebbe possibile nel prossimo mercato dei trasferimenti.

L'esperto di mercato Matteo Moretto ha fornito un aggiornamento sui colloqui della Juventus con Chiesa e le voci del Newcastle via Colto in fuorigioco, confermando un nuovo incontro tra i bianconeri e l'entourage dell'esterno. Non ci sono ancora conferme riguardo ad un eventuale interesse del Newcastle.

Lo ha riferito Fabrizio Romano che la Juventus ha già iniziato a lavorare al secondo contratto estivo di Serie A dopo l'accordo con Felipe Anderson. La Vecchia Signora ha aperto la trattativa con il Bologna per Calafiori.

Inaki Espizua, l'agente del difensore dell'Atletico Madrid Mario Hermoso, ha aperto l'idea di un trasferimento in Serie A in estate e l'interesse segnalato da Inter e Napoli.

Bournemouth e Fulham hanno preso contatti nelle ultime settimane per esplorare una mossa per Simic nella prossima finestra di mercato estiva, desideroso di accaparrarsi il talento del Milan.

Dopo aver definito l'affare per Felipe Anderson, la Juventus cercherà di accelerare anche per Mason Greenwood, Teun Koopmeiners e Calafiori. Lo riferisce la Gazzetta.