Inter, mercato fermo ma si lavora ai rinnovi: le situazioni di Bastoni e Lautaro Martinez

Il mercato dell’Inter è fermo causa momento di incertezza a livello economico e societario ma il lavoro per programmare il futuro della società non si è bloccato. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, e riportato da tuttomercatoweb.com, l’Inter starebbe lavorando ai rinnovi, in particolare quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, giovani ma già punti fermi della formazione di Antonio Conte. Queste le situazioni esposte dalla rosea:

BASTONI: Per quanto riguarda Alessandro Bastoni, il rinnovo sarebbe ormai gestito da mesi all’insegna della comprensione, senza alcuna fretta da ambo le parti, con un probabile raddoppio di stipendio. Nessuna urgenza dunque per l’ex Parma, con l’Inter che comunque resta in allerta visto il valore crescente del classe ’99.

LAUTARO MARTINEZ: Situazione differente quella riguardante Lautaro Martinez con cui invece ancora non ci sarebbe un accordo. Il centravanti argentino vorrebbe un rialzo dell’ingaggio fino ai 7,5 milioni di euro all’anno, complici i presunti 10 offerti dal Barcellona in passato, contro però i 5 che metterebbe sul piatto l’Inter. Senza dimenticare la clausola rescissoria: ormai un impiccio per tutti.

LEGGI ANCHE: Interspac, i tifosi VIP nerazzurri si mobilitano per la loro squadra

LEGGI ANCHE: Lazio, presentato Koulibaly: “Mai toccato un pallone ma grandissimo talento”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads