Inter, Marotta sul futuro di Conte: “Spero resti al 100% e sul trattenere i big dice…”

Fonte foto: Logo Inter

L’ad nerazzurro Beppe Marotta parla del futuro degli attuali campioni d’Italia

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter dal 2019, parla della vittoria dello scudetto e del futuro della società nerazzurra. Di seguito le parole di Marotta rilasciate a Radio anch’io sport programma di Rai Radio 1. 

Marotta sullo scudetto dell’Inter

“E’ stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un’impresa storica. C’è dietro una grande fatica di tutti, una cultura del lavoro e tante qualità positive. Condivido le parole di Conte, un’opera d’arte“.

Marotta sulla percentuale di Conte di rimanere all’Inter

Io spero al 100%. Sappiamo che siamo in un momento difficile per lo sport, non solo nel calcio, e questo incide inevitabilmente nelle decisioni dei grandi club. Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. Anche per questo la “potenza” sul calcio mercato sarà ridotta. I confronti saranno legittimi, giusti, così come saranno fatti in altri club. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti”.

Marotta sul futuro della società nerazzurra

“La proprietà sta lavorando per il bene dell’Inter. L’obiettivo è arrivare all’accordo con un partner per avere la liquidità che serve in questo momento. Siamo ottimisti, ma non dobbiamo scordarci degli investimenti fatti dalla società in questi anni”.

Marotta sulla riconferma dei big in rosa

“Non voglio anticipare le linee guida, tutti ascolteremo cosa ci dirà la proprietà, ma siamo in un momento particolare del calcio. Siamo in difficoltà, come tutti i grandi club, dobbiamo trovare nuovi modelli”.

Marotta sul futuro di Handanovic all’Inter

Lui è il nostro portiere e nostro capitano, il nostro dovere è sempre guardare al futuro e rendere la rosa competitiva nel tempo”.

Fonte: TuttomercatoWeb.com

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.