Inter, Marani e il futuro di Conte: “Se avrà garanzie minime è destinato a rimanere”

Fonte foto: profilo twitter matteo marani
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’opinionista di Sky Sport si è espresso in merito al futuro del tecnico dell’Inter, in attesa del vertice che ci sarà nei prossimi giorni con la proprietà cinese.

L’opinionista di Sky Sport Matteo Marani, intervenuto negli studi dell’emittente, si è espresso in merito al futuro del tecnico dell’Inter Antonio Conte, alla luce dell’atteso vertice con Steven Zhang dei prossimi giorni, in cui verrà chiarito il progetto futuro dei nerazzurri e da cui, inevitabilmente, dipende la permanenza o meno dell’allenatore pugliese. Queste le sue parole.

“Conte e la proprietà si siederanno attorno a un tavolo e Conte si farà spiegare esattamente cosa verrà fatto e come verrà deciso. E’ chiaro che oggi per il tecnico le alternative non sono tantissime, non c’è il panorama di 2-3 anni fa. Se Conte avrà garanzie minime, se riuscirà a fare il suo lavoro credo sia destinato a rimanere, fatto sta offerte irrinunciabili”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: gli elogi di Marco Bucciantini per il Milan.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.