Inter, Marani: “Campionato non scontato, si ricordi il K.O. con il Bologna dello scorso anno che fece perdere lo scudetto”

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter
Sorry! You are blocked from seeing ads

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’opinionista ha parlato dell’Inter e della guardia alta da tenere per il rush finale della stagione, soprattutto alla luce della prossima trasferta di Bologna.

L’opinionista di Sky Sport Matteo Marani, intervenuto negli studi dell’emittente, ha parlato dell’Inter e della guardia alta da mantenere in vista del rush finale del campionato, soprattutto con la trasferta di Bologna all’orizzonte, sfida che già lo scorso anno, a suo dire, costò il tricolore ai nerazzurri. Queste le sue considerazioni.

Non do nulla per scontato in questo campionato, poi alla lunga i valori emergono. Da questo punto di vista, Conte ha dimostrato, dopo alcuni problemi iniziali, di essere un valore aggiunto. Inoltre, l’Inter ha avuto meno infortuni e, dopo l’uscita dalle coppe, è arrivata l’accelerata decisiva. Vantaggio non indifferente, soprattutto pensando alla settimana senza impegni con Conte specialista nel preparare la squadra. Però nulla è scontato, basti ricordare l’anno scorso quando proprio il ko con il Bologna, di fatto, fece perdere lo scudetto. Il Milan dietro c’è e l’Inter deve tenere alta la guardia”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: il nome di Vlahovic in cima alla lista dei desideri di Tiago Pinto per la Roma.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads