L’Inter ha disputato la quarta amichevole del suo pre-campionato. Allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, i nerazzurri hanno impattato 2 a 2 contro il Lione. Il primo gol della squadra di Simone Inzaghi messo a segno da Lukaku, però, è viziato da un probabile fallo sul difensore dei francesi.
INTER-LIONE, L’AMICHEVOLE TERMINA 2 A 2
E’ il Lione a fare la voce grossa nel primo tempo, portandosi sul doppio vantaggio. La difesa dell’Inter barcolla ed i francesi passano in vantaggio al 31′ con un’incornata di Lacazette e raddoppiano al 49′ con Cherki. La squadra di Simone Inzaghi ha un sussulto di orgoglio e riprende il risultato grazie alla segnatura di Romelu Lukaku ed al bellissimo gol di Nicolò Barella.
INTER-LIONE, L’AZIONE CHE PORTA AL GOL DI ROMELU LUKAKU
Siamo al 51′, Calhanoglu riceve palla al limite dell’area del Lione da un passaggio preciso di Bastoni. Il turco si gira e invece di calciare in porta vede uno spiraglio per Lautaro Martinez, il quale nel frattempo si è smarcato trovando lo spazio libero. L’argentino sfrutta lo sto orientato con il piede destro per calciare in porta ma Lopes è reattivo e respinge il pallone. La sfera, rimpallata, finisce sui piedi di Dimarco che mette in mezzo un cross pregevole. Lukaku, in area, si divincola dalla marcatura del diretto avversario ed incorna di testa trafiggendo il portiere sul secondo palo.
INTER-LIONE, GOL LUKAKU DA ANNULLARE: ECCO IL FALLO NON VISTO DALL’ARBITRO
L’azione dell’Inter è stata molto bella, ma salta all’occhio una specie di spinta in piena area di rigore di Lukaku all’avversario poco prima di staccare e prendere il pallone di testa. L’attaccante belga si appoggia con tutte e due le braccia sul difensore, il quale cade a terra accentuando un po’. Il fallo, però, sembra esserci, anche perché il difensore del Lione, spinto da dietro, non riesce a saltare e contendere il pallone a Lukaku.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Inter, arriva con i soldi di Skriniar: c’è già l’offerta, pronto il trasferimento
- Calciomercato Milan, addio Kjaer: giocherà ancora in Serie A
- Inter, addio a Marotta ed Inzaghi: lascia la società a cifre ridicole