Inter, le parole di Steven Zhang e Antonio Conte durante la cena di Natale

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Nella serata di ieri sera è andata in scena a Milano la cena della capolista Inter. Oltre ai giocatori e tutti i membri della Società si sono visti vecchi volti come Fabio Galante e Gianluca Castellazzi.

Non poteva mancare qualche dichiarazione, a partire dal Presidente Steven Zhang: “L’Inter è un club che è cambiato molto negli ultimi anni, grazie al lavoro di tutti i colleghi e dipendenti che lavorano per lo stesso obiettivo. Stiamo abbattendo tanti record e abbiamo registrato il fatturato più altro della storia del Club, allo stesso tempo una grossa crescita in campo digitale, abbiamo una nuova sede e stiamo ristrutturando la Pinetina, vogliamo vincere dentro e fuori dal campo. Attualmente siamo in primi in classifica e ciò significa molto, i nostri sforzi verranno ripagati. Gli ostacoli ci sono e ci saranno ma si possono superare solo tutti insieme. Siamo l’Inter e vogliamo conquistare il mondo! Forza Inter e Buon Natale a tutti!”.

a seguire ha parlato anche il tecnico Antonio Conte: “Volevo augurare a tutti buone feste e cogliere l’opportunità di ringraziare iniziando dai calciatori, lo staff, le persone che lavorano al centro sportivo e infine tutti quelli che non vediamo quotidianamente. Per me questo è il primo anno all’Inter e ringrazio la Società per l’opportunità. Il mio desiderio è quello di lasciare una traccia per farlo bisogna lavorare con passione, sacrificio e sudore. Abbiamo il dovere di rendere l’Inter migliore. Voglio lasciarvi con una citazione di Pelè: più difficile è la vittoria e più grande è la felicità nel vincere”.

FONTE FOTO: Facebook Antonio Conte

COMMENTA L'ARTICOLO