Inter, Lautaro dopo la vittoria: “Siamo contenti. Rinnovo? Sono tranquillo”

Ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Torino decisa proprio da un suo gol:

Quanto vale questa vittoria?

“Tanto perchè sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Torino aveva bisogno di punti ma anche noi ne avevamo bisogno per rimanere in testa alla classifica. E’ stata difficile ma abbiamo raggiunto i tre punti e siamo contenti”.

Otto vittorie di fila è un successo dove non è stata perfetta l’Inter:

“Facciamo allenamento ogni giorno per fare le cose bene. Abbiamo preparato la partita in una maniera diversa. Lì c’è bisogno dei giocatori e della qualità, del cuore e della testa. Stiamo crescendo in quello e abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo in corsa per un qualcosa di importante”.

Il tuo obiettivo di gol?

“Voglio arrivare al nostro obiettivo che è vincere. Chi fa il gol conta dopo. Sono un attaccante, sono felice quando segno e questo gol è per la mia famiglia”.

Il rinnovo?

“Stiamo lavorando. L’Inter è in difficoltà, noi dobbiamo continuare a lavorare, si troverà l’accordo. Sono tranquillo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: Kulusevski mezzala

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.