Inter, Hakimi: “Conte è come un fratello maggiore. Il mio futuro è all’Inter”

Fonte foto: Logo Inter

Intervistato dai colleghi del giornale La Stampa, Achraf Hakimi, esterno destro in forza all’Inter ha analizzato il suo primo anno in nerazzurro, gli obiettivi e il suo futuro.

Sul rapporto con Conte: “Il mister è come un fratello maggiore. Sarà al nostro fianco, qualsiasi cosa succeda.”

Sui segreti del gruppo: “Lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. Seguiamo un’unica strada e siamo uniti anche fuori dal campo. Abbiamo avuto bisogno di tempo per integrarci e conoscerci a vicenda, l’eliminazione dalla Champions ci ha permesso di rimanere focalizzati solo sul campionato.”

Sullo scudetto: “Non ci nascondiamo: è il nostro obiettivo. Ne parliamo con rispetto perché ancora non l’abbiamo vinto.”

Sul suo futuro all’Inter: “Sono onorato di fare da testimonial per il nuovo logo. Mi piace perché guarda al futuro. Sono molto felice all’Inter e voglio rimanerci il più a lungo possibile.”

Fonte. gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, Scamacca: “Ibrahimovic un’icona. Il mercato? Uno stimolo per me

LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.