Inter, Esposito potrebbe entrare nella scuderia di Totti

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Inter, nel futuro di Esposito c’è un procuratore speciale

Sebastiano Esposito è uno dei giovani talenti più importanti nella rosa dell’Inter. L’attaccante classe 2002 è già stabilmente nel giro della prima squadra e ha già giocato diverse partite, complice l’infortunio di Sánchez e la mancanza di alternative a Lukaku e Lautaro. Il futuro del ragazzo sembra roseo e nel suo futuro potrebbe entrare una figura speciale.

Totti cerca giovani talenti per la sua scuderia: Esposito nel mirino

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Esposito potrebbe avere in futuro un procuratore molto importante a seguire l’evoluzione della sua carriera. Si tratta nientepopodimeno che Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha infatti deciso di darsi alla carriera da talent scout, formando una “scuderia”. Tra i giovani talenti nel mirino ci sarebbe anche il gioiello dell’Inter che lo stesso Totti aveva segnalato a Monchi quando si parlava di  Džeko in nerazzurro.

Il futuro del baby nerazzurro nelle mani del suo idolo

Un’ipotesi che piacerebbe molto allo stesso giocatore che ha sempre visto l’ex numero 10 giallorosso come un idolo da imitare. Per il momento, non c’è stata nessuna firma ma i contatti tra la famiglia di Esposito e l’entourage di Totti sarebbero ben avviati.

FOTO: Facebook FC Inter.

COMMENTA L'ARTICOLO