Inter, duro confronto con Inzaghi: lascia il club, tifosi increduli

Foto: profilo Twitter Inter

Continuano in casa Inter le trattative in entrata ed in uscita. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo un giocatore che avrebbe chiesto un confronto con Simone Inzaghi per parlare del proprio futuro.

CALCIOMERCATO INTER, CHIESTO IL CONFRONTO: PUO’ ANDAR VIA

L’Inter continua a muoversi sul mercato. Per quanto concerne i giocatori in uscita, ci sono importanti novità. Potrebbe arrivare una svolta importante nelle prossime ore: ci sarà un confronto tra un calciatore e Simone Inzaghi. Stiamo parlando di Edin Dzeko, che ha chiesto un confronto con la società ed allenatore per capire la sua posizione in vista della prossima stagione. L’attaccante bosniaco chiede di giocare con più continuità, ma non sembra esserci la possibilità. Per questo motivo, il suo addio è sempre più concreto.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, CONFRONTO TRA DZEKO ED INZAGHI

Come detto in precedenza, è in programma nei prossimi giorni un confronto tra Simone Inzaghi ed Edin Dzeko per capire il suo ruolo all’interno della squadra. Il calciatore bosniaco vuole rimanere in nerazzurro, ma giocando con continuità. Il ritorno di Romelu Lukaku ha complicato la posizione di Edin Dzeko all’Inter. Il giocatore si aspetta di giocare, ma con il belga potrebbe non esserci più spazio.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, LA POSSIBILE DESTINAZIONE DI EDIN DZEKO

Se il confronto dovesse porre le basi per una panchina, Edin Dzeko sarebbe pronto a lasciare l’Inter. Il giocatore ha ancora un anno di contratto fino a Giugno del 2023, ma è difficile che trovi spazio per giocare. Per questo potrebbe trovare una nuova squadra, anche in Serie A. Su Edin Dzeko ci sono diverse società interessate: Monza, Fiorentina e Juventus. Nelle prossime ore si saprà di più riguardo il futuro del bosniaco.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE