Inter, Conte:”Mourinho in Italia? Bellissima notizia, Agnelli si è complimentato con Zhang”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Antonio Conte, fresco di scudetto, si lascia andare ad alcune dichiarazioni dopo i festeggiamenti

Il tecnico nerazzurro è stato intercettato da Le Iene ed ha commentato così la vittoria, l’arrivo di Mourinho alla Roma e gli auguri di Agnelli per lo scudetto.

Sullo scudetto vinto e il futuro ha dichiarato: “È stata una bella gioia, una grande soddisfazione per noi, il club e i tifosi. Ho festeggiato in famiglia. Godiamoci lo scudetto, ci sarà tempo per fare tutte le valutazioni tutti insieme, con il presidente, con i dirigenti in maniera molto serena e scegliere il destino migliore per l’Inter. Quando firmo per una squadra divento il primo tifoso, è inevitabile che combatta per l’Inter contro tutto o tutti. Rimango sempre un grande tifoso per le squadre che ho allenato, Arezzo, Lecce, Bari, Juventus e Chelsea”.

Leggi anche: Juve-Milan, Szczesny preoccupato dal probabile arrivo di Donnarumma in bianconero

Sul colpo della Roma ha detto:”Mourinho ha firmato alla Roma? Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. Ci abbracceremo? Sicuramente, c’è grandissimo rispetto. Quando c’è competizione, morte tua o vita mia”.

Su Agnelli e Ronaldo:“Ronaldo è un campione che ha dimostrato il suo valore, Romelu è un grandissimo calciatore e ha tutte le possibilità per fare qualcosa di importante. Agnelli? Ho visto che ha fatto i complimenti a Zhang, questo basta e avanza”.

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.