Inter, Conte: “Vittoria da 9 punti, voglio continuare all’Inter. Hakimi? Una pippa a tirare i rigori…”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuto a San Siro contro il Verona, che avvicina notevolmente i nerazzurri allo Scudetto.

SULLA PARTITA: “Il pallone sta pesando, già da qualche uscita. Sappiamo di essere vicini all’obiettivo, ma per molti è la prima volta che si trovano così vicini a vincere. Non dimentichiamoci che altri stanno perdente punti, noi no. Vincere oggi con il Verona era fondamentale. Una vittoria da 9 punti, non è nostro ma siamo vicini“.

SULLA DIFESA: “I tre in difesa mi ricordano Bonucci Barzagli e Chiellini. Al mio primo anno alla Juve erano ragazzi che non avevano vinto niente e insieme abbiamo iniziato un percorso vincente. Vedo molte similitudini con Skriniar, de Vrij e Bastoni, tutti e tre possono ottenere gli stessi risultati e compiere lo stesso percorso“.

Antonio Conte ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SU HAKIMI: “L’importante è che non tiri i rigori, le punizioni ok ma i rigori… Quando a fine allenamento si ferma a tirare i rigori penso che se dovessimo arrivare mai ai tirarli dovrebbero morire tutti prima che tocchi a lui. È veramente una pippa, peggio di me quando giocavo. A parte gli scherzi, sta crescendo tantissimo e ha margini di miglioramento enormi“.

SUL FUTURO: “Io voglio continuare all’Inter, sarei contento di proseguire questo lavoro che ho intrapreso due anni fa. In maniera molto serena decideremo il da farsi quando sarà finito il campionato“.

LEGGI ANCHEVerona, Juric: “Abbiamo giocato alla grande. Il gol annullato era regolarissimo, ci vuol coraggio a non darlo”

LEGGI ANCHEInter, Altobelli: “Senza Scudetto dovrà chiedere asilo politico in un altro Paese”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads