Inter, Conte chiede certezze sul futuro: incontro con Zhang imminente

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Archiviato il pareggio contro lo Spezia, l’Inter si prepara a un finale di campionato decisivo per vincere aritmeticamente il campionato. Sul campo, i nerazzurri viaggiano spediti verso il diciannovesimo titolo mentre si attende di capire quale sarà il futuro della società. Fallito il progetto Superlega, Steven Zhang dovrà pensare ad un’alternativa per ridare liquidità all’Inter anche in vista della prossima stagione.

Il presidente ha confermato che entro aprile verranno saldati gli stipendi relativi al mese di febbraio, mentre secondo le scadenze federali, entro la fine di maggio saranno pagati gli stipendi di novembre, dicembre, marzo e aprile. Negli ultimi giorni è stato confermato l‘arrivo di Zhang a Milano proprio per programmare il futuro dell’Inter.

Un futuro che Antonio Conte vorrebbe conoscere al più presto. “Rinnovo? Ho bisogno di certezze per il futuro e anche i tifosi ne hanno bisogno.” Infatti, dopo il susseguirsi di varie voci di cessione della società, il tecnico interista vuole capire le ambizioni della società e programmare al più presto le mosse di mercato in vista della prossimo campionato. Prima però, c’è uno scudetto da conquistare, tutto il resto rimane in secondo piano.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a Giroud per l’attacco

LEGGI ANCHE:Serie A, Gasperini sulla lotta Champions: “La classifica è corta, ieri avremmo firmato per un pareggio”

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads