Inter, Conte chiama, Zhang risponde: in arrivo 250 milioni di finanziamento

Fonte foto: Profilo Instagram Inter

Nel momento più importante della stagione dell’Inter, il presidente Steven Zhang torna in Italia per chiarire il futuro dei nerazzurri e programmare la prossima stagione. É stato proprio Antonio Conte ad anticipare il suo ritorno a Milano, chiedendo certezze e garanzie dopo le voci dei mesi scorsi dove si parlava di un Inter ormai prossima alla cessione. Dopo aver rinunciato al progetto Super League, il presidente nerazzurro vuole assistere da vicino al finale di stagione della squadra e assaporare finalmente la possibilità di sollevare il primo titolo da quando è in carica.

Zhang arriverà in Italia tra giovedì e venerdì, portando con sè ottime notizie per la squadra e per i tifosi: insieme a lui, si uniranno due fondi statunitensi pronti a garantire 250 milioni di euro per le casse nerazzurre: la prima è Bain Capital LP, società di investimento con sede a Boston, mentre la seconda sarebbe Oaktree Capital Management, già presente nel nostro paese. Questi due fondi potrebbero presto entrare in società come soci di Suning che manterrà la maggioranza del club nerazzurro.

Appena arriverà in Italia, Zhang dovrà occuparsi anche del pagamento degli stipendi. L’incontro con Marotta e Conte è imminente, ma la data che aspetta con più attesa è quella del 9 maggio a San Siro, giorno in cui l’Inter affronterà la Sampdoria e potrà fregiarsi aritmeticamente dello scudetto.

Fonte: sportmediaset.it

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, il Manchester United rivuole Ronaldo: Mendes al lavoro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.