Inter, Bonolis: “Per tradizione l’Inter non ruba”

Le parole del conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifoso dell’Inter

La squadra di Conte ha probabilmente fatto lo scatto-scudetto decisivo nelle ultime settimane. La distanza dal Milan si è ampliata, con i rossoneri adesso a -9 dal primo posto. La Juventus rimane a -10, ma con una partita in meno. I tifosi nerazzurri iniziano a sentire il profumo del titolo di Campioni d’Italia e di un trofeo che manca da ben 11 anni. Paolo Bonolis, famoso conduttore televisivo, è uno dei tanti sostenitori dell’Inter, che in questo momento vedono vicino l’obbiettivo. Il romano ha parlato della situazione del campionato ai microfoni di Radio Radio:

“Ogni partita o ti dà o ti toglie punti. Quindi bisogna giocarsele tutte quante perché sono importanti per arrivare a quello che è l’obiettivo di qualunque squadra abbia una rosa e una società importante. Così come è stato a inizio stagione l’obiettivo di tante squadre come Inter, Juventus, Milan, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio. L’Inter deve portare a casa più punti possibile da qui al termine del campionato. Questa è l’unica insidia vera. Per il resto credo che la formazione sia sufficientemente quadrata per provare a non perderne strada facendo”.

È che questa Inter non ruba l’occhio… cioè è concreta ma non bella?
“Per tradizione l’Inter non ruba, poi se anche l’occhio… bene”.

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

Capello: “L’Inter ha già vinto il campionato. Bisogna fare i complimenti a Conte”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.