Inter, i tifosi vogliono l’esonero di Inzaghi: “E’ in bambola più totale, non sa leggere le partite ed è anche incapace”

Foto: profilo Twitter Inter

Le ultime prestazioni dell’Inter in campionato non hanno convinto tantissimi tifosi dell’Inter, che vogliono l’esonero immediato di Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro avrà un banco di prova importante contro il Bayern Monaco in Champions League, ma il suo destino nel rapporto con i propri fans sembrerebbe segnato: ecco i post pubblicati sui social.

INTER, INZAGHI NON CONVINCE: LA SQUADRA SEMBRA NON RISPONDERE AI DETTAMI DI GIOCO

Le due sconfitte in campionato nelle prime cinque giornate fanno già pensare in casa Inter. La difesa sembra non rispondere ai dettami di gioco di Simone Inzaghi, come anche gli altri due reparti. I tifosi nerazzurri si sono accorti che qualcosa non sta andando, ed il primo imputato della situazione è proprio l’allenatore. Nel derby contro il Milan i giocatori in campo sembravano scarichi. Dopo il gol di Marcelo Brozovic ci sono stati tantissimi minuti (circa cinquanta) in cui la squadra non ha espresso un gioco soddisfacente. Dopo il 3 a 1, invece, i giocatori hanno avuto una bella reazione ma per i tifosi questo è stato insufficiente.

INTER, I TIFOSI VOGLIONO L’ESONERO DI INZAGHI: “NON SA LEGGERE LE PARTITE, E’ IN BAMBOLA”

Sui social i tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati contro l’operato di Simone Inzaghi in questo primo scorcio di stagione. Secondo tantissimi fans nerazzurri, l’allenatore deve essere esonerato. Di seguito i post pubblicati su Twitter.

Foto: profilo Instagram Inter

https://twitter.com/JonVl93/status/1566122699533029376?s=20&t=7YcA4-X8yvPUEziynTVLHg

Foto: profilo Twitter Inter
Foto: profilo Twitter Lazio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE