Inter, Altobelli: “Nessuno gioca meglio dei nerazzurri. Le altre devono andare a Lourdes”

Fonte foto: Logo Inter

Intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera, l’ex gloria dell’Inter ha parlato della corsa dei nerazzurri e delle critiche per il gioco della squadra di Conte.

Spillo Altobelli viene in soccorso dell’Inter. In un’intervista per il Corriere della Sera, l’ex gloria nerazzurra ha difeso a spada tratta il modo di giocare della squadra di Antonio Conte, lanciata verso la conquista dello Scudetto. Queste le sue considerazioni.

“Chi lo dice che l’Inter gioca male? Quelli che stanno dietro e vogliono portare negatività. In Italia nessuno gioca meglio dell’Inter, Conte non deve preoccuparsi di queste chiacchiere. Fatemi capire: se l’Inter gioca male ma è prima in classifica, con il miglior attacco, la seconda miglior difesa e ha vinto 22 partite su 29, allora le altre che devono fare? Andare a  Lourdes?”.

Sulla coppia Conte-Marotta: “Hanno cambiato l’Inter, gliene va dato merito e pure alla società di averli portati. La proprietà non deve però commettere l’errore di non rinnovare, va aggiunto qualcosa ogni anno per aprire una stagione di successi con Conte”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: il pensiero di Blomqvist su Ibra e Donnarumma.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.