Inter, Altobelli: “Lukaku e Ibra si daranno la mano. Spero in derby divertente. Icardi? Lukaku sostituto perfetto”

Poco più di 24 ore al Derby della Madonnina con Inter e Milan che si giocano il primo posto nella partita forse più sentita della stagione. Intervistato da Tuttosport, Alessandro Altobelli ha presentato la gara, soffermandosi anche sulla sfida a distanza tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, di nuovo uno di fronte all’altro dopo lo scontro in Coppa Italia. Queste le parole riportate da fcinternews.com:

SU LUKAKU-IBRAHIMOVIC: “Le liti nel calcio ci sono sempre, devono ripartire da zero secondo me. Ibra e Lukaku sono grandi uomini, si daranno la mano, devono dare l’esempio. Sono simboli di una grande città e di due squadre che stanno tornando al top. A livello di gioco credo Lukaku sia più decisivo per l’Inter rispetto a Ibra per il Milan. Romelu è più veloce, quando parte è una forza della natura. Spero mi sorpassi come secondo miglior marcatore dell’Inter, prima mi auguravo lo facessi Icardi, ora tocca a lui“.

SU ICARDI: “Secondo me Lukaku è il miglior acquisto che l’Inter poteva fare per sostituire Icardi“.

SUL DERBY: “Il derby è una gara a sé. Io ovviamente tifo per l’Inter. Spero sia una partita divertente, non tattica, con tanti gol e spettacolo da entrambe le parti“.

LEGGI ANCHE: Inter, scontro tra IMG e Suning: staccato il segnale per le partite di Serie A in Cina

LEGGI ANCHE: Tacconi: “Ho rischiato la sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.