Insigne, la decima stagione con il Napoli è un rebus

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Napoli, il futuro di Insigne è ancora un rebus

Lorenzo Insigne è giunto ormai alla sue decima stagione con la maglia del Napoli. Lo scugnizzo di Frattamaggiore debuttò con la sua squadra del cuore nel lontano dicembre 2010 e dopo un apprendistato nel Pescara di Zeman tornò da talento di casa. La decima stagione in azzurro però potrebbe essere per il capitano un possibile problema.

Il rinnovo del contratto è ancora lontano e bisogna sciogliere il nodo al più presto possibile

Insigne infatti è alle prese con una complicata trattativa per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Ed è questo il problema. Il capitano del Napoli rischia di iniziare la prossima stagione senza sapere se continuerà a giocare per la squadra della sua città. Le parti in causa hanno entrambe interessi legittimi sui quali pesa la situazione legata alla pandemia e ai suoi effetti sul sistema calcio. Può darsi che alla fine il tutto si risolverà con il più classico dei “E vissero felici e contenti” ma potrebbe anche non essere così. E a quel punto sarebbe un bel problema per i partenopei e per il loro giocatore simbolo. Un problema che andrebbe risolto al più presto possibile.

Leggi anche: Napoli, tutti negativi i componenti del gruppo squadra: il comunicato.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.