Immobile riceve la Scarpa d’Oro: “Questo è il punto più alto della mia carriera ma voglio vincere altri premi”

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Il bomber della Lazio Ciro Immobile ha ritirato il suo meritatissimo premio alla stagione passata, la Scarpa d’Oro, al Campidoglio. Il centravanti biancoceleste ha rilasciato queste parole ai giornalisti presenti:

“Credo sia il punto più in alto della mia carriera, quando vedo questo premio mio viene ancor più la voglia di fare di più e raggiungerne altri. Lo condivido coi miei compagni, senza di loro sarebbe stato impossibile”.

UN PREMIO RICEVUTO CON LA TUA FAMIGLIA PRESENTE. SENSAZIONI?

“Assolutamente sì, un uomo può dare il meglio quando ha persone che lo amano vicino e questo io l’ho sempre avuto, è una cosa che mi ha avvantaggiato”.

SEI UN SIMBOLO DI ROMA A DETTA DEL TUO PRESIDENTE:

“Dal primo giorno che sono arrivato qui: quando indosso la maglia della mia squadra è come una seconda pelle. In questi anni credo di aver dimostrato di uscire sempre con la maglia sudata, ho fatto tantissimi gol e questo resta nella statistica ma voglio che la gente si ricordi di me anche come persona”.

HAI VINTO TRE VOLTE LA CLASSIFICA CANNONIERI, PENSI DI TORNARE A CERTI NUMERI?

“Quest’anno siamo un po’ a rilento, peccato per le ultime partite altrimenti potevo tenere il ritmo degli attaccanti che stanno facendo meglio di me. Voglio vincerla altre volte però e ce la metterò tutta per farlo”.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads