Immobile a Tiki Taka: “Pre Covid avremmo lottato per lo scudetto”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Ciro Immobile, intervistato ai microfoni di Tiki Taka ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito alla passata stagione di Serie A.

Queste le parole dell’attaccante biancoceleste: “La Lazio pre Covid? Il calcio vive momenti in cui ti senti in formissima, imbattibile. E quello era il nostro momento. Prima del Covid eravamo una squadra davvero formidabile, scendevamo in campo con la voglia di vincere ogni partita. Poi ci siamo fatti distrarre un po’ troppo, abbiamo perso qualche punto. La Lazio pre-Covid poteva stare lì e lottare per lo Scudetto“.

Inoltre, Immobile ha parlato anche del rigore sbagliato da Insigne in Supercoppa contro la Juventus: “Ho immaginato il momento che stava vivendo in quell’istante. Forse pensava fosse sua la colpa del KO. Ci siamo sentiti il giorno dopo, e gli ho detto che non era vero. Ha avuto il coraggio di andarlo a battere. È un giocatore straordinario, queste cose succedono e fanno parte di quelle sensazioni che ci portiamo dentro quando entriamo in campo“.

Leggi anche: Roma: Dzeko verrà punito e la cessione non è da escludere

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads