Pradé su Ilicic: “A Firenze andò in depressione e volle andare via”

Josip Ilicic
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ai microfoni di RTV38, il dirigente della Fiorentina Pradé ha raccontato un retroscena riguardo al periodo di Josip Ilicic in viola

Non aveva un buon rapporto con i tifosi viola. Andò in depressione e volle andare via“. Daniele Pradè, intervistato da RTV38, ha svelato una piccola curiosità sul passato in viola di Josip Ilicic. Anche nella sua esperienza alla Fiorentina, lo sloveno aveva avuto alcuni problemi di depressione che lo spinsero poi ad andare via da Firenze.

Gli insulti che prendeva nel corso del tragitto dal centro sportivo al campo erano una cosa incredibile. Proprio per questo cadde in depressione e dopo quattro mesi voleva già andare via“. Adesso, per fortuna Ilicic, dopo aver passato un periodo difficile a causa del Covid-19, è tornato ad essere felice.

Bergamo è per lui come una seconda casa e anche Gasperini lo ha sempre trattato come un figlio, dandogli la possibilità di giocare anche nei momenti in cui era meno in forma. Una settimana fa ha ritrovato anche il goal contro il Liverpool e proprio a lui spetterà il compito di riportare l’Atalanta ai livelli della passata stagione.

Foto: Profilo Twitter Corriere della Sera

COMMENTA L'ARTICOLO