Il Torino riprende ad allenarsi: ecco i Primavera che sta valutando Nicola

Sorry! You are blocked from seeing ads

Nella giornata di ieri il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia. Nicola ha dovuto pescare dalla Primavera visto gli 8 positivi della prima squadra. L’allenatore sta valutando diversi giovani in modo da prepararli per le prossime partite e i due con più occhi addosso sono stati Gianmarco Todisco e Jean Freddi Greco. Il primo è un classe 2002 arrivato dalla Juve Stabia, il secondo ha un anno in più e diverse presenze nelle Under azzurre.

Un altro giovanotto tenuto sotto controllo è stato Matteo Procopio, che ha già 25 anni ma non ha trovato fortuna nelle esperienze tra i professionisti. Discorso analogo per Erick Ferigra, centrale ecuadoriano del ’99 che potrebbe fare molto comodo a Nicola. Altri difensori visionati sono stati Christian Celesia, anche lui 2002 e Raffaele Spina, cresciuto nella Juventus ma arrivato nell’altra sponda di Torino in estate.

La mediana è il reparto con la coperta più corta. Ieri sono stati provati lo sloveno Altin Kryeziu e Krysztofer Horvat, con quest’ultimo che aveva già esordito con Marco Giampaolo durante la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella. L’attacco è il problema minore, visto il rientro di Tony Sanabria.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: MILAN, DOMENICA C’E’ IL VERONA DI JURIC: LE CONDIZIONI DI TONALI E IBRAHIMOVIC

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads