“Risultato più giusto”. Il giornalista di Sky Sport reagisce al pareggio della Juventus contro il Torino

Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il noioso pareggio della Juventus contro il Torino questa sera.

I bianconeri e i rivali cittadini si affrontarono in una partita di Serie A che entrambe le squadre dovevano vincere.

Tuttavia, nulla poteva separarli gli uni dagli altri poiché la Juve ha perso le occasioni per vincere la partita.

Anche il Torino ha avuto delle occasioni, ma nessuna delle due squadre sarà orgogliosa della sua prestazione.

Il risultato significa che la Juventus ha perso la serie di vittorie consecutive in un momento in cui i Bianconeri hanno bisogno di vittorie per mantenersi tra i primi tre.

Il Torino non vince questa partita dal 2015 e ha minacciato di segnare alcune volte durante la partita, ma il giornalista di Sky Sports Giovanni Guardalà dice che non è stata una partita eccezionale.

Ha detto, come citato da Tuttojuve:

“Il pareggio è stato un risultato più giusto, Vlahovic ha avuto un'occasione clamorosa in avvio, poi un'altra mancata da Milinkovic, ma un attaccante con le qualità di Vlahovic deve segnare in quelle situazioni. Nel primo tempo il Torino non si fa vedere, nella ripresa la squadra di Juric migliora, mentre la Juve non si mostra affatto propositiva al di là di un bellissimo tiro di Yildiz, che entra ancora una volta per Chiesa. Sicuramente non è stato un bel derby”.

Lo dice la Juve

Non è stata la nostra partita migliore quest'anno e sono altri due punti persi nel nostro tentativo di finire in Champions League.

I nostri giocatori devono fare meglio in partite come questa, speriamo che facciano meglio nella prossima partita e tornino a vincere.