Il Secolo XIX – Atalanta, dopo il caso Gomez Gasperini litiga anche con Ilicic

Fonte foto: Logo Atalanta

Secondo il quotidiano ligure, quanto successo tra il tecnico dell’Atalanta e il giocatore sloveno potrebbe essere un déjà-vu di quanto avvenuto con l’argentino qualche mese fa.

Nuovo caso Gomez all’orizzonte in casa Atalanta? E’ ciò che si chiede Il Secolo XIX, secondo cui ora la (possibile) grana riguarda Josip Ilicic, sostituito da Gasperini dopo appena mezz’ora dal suo ingresso in campo nella sfida contro il Real Madrid. Il tecnico avrebbe accusato lo sloveno di scarso impegno nel corso del suo spezzone di gara (“Basta lamentarsi, fai qualcosa!”), prima di sostituirlo, con conseguente rabbia di Ilicic, uscito palesemente contrariato e dritto negli spogliatoi. Il quotidiano sostiene che il rischio di rivivere di nuovo il caso che ha portato all’addio dell’ex capitano sia concreto, e in tal senso delle novità si avranno già dalla partita contro la Sampdoria, per cui l’impiego dal primo minuto del numero 72 appare improbabile.

Potrebbe interessarti anche: per Tancredi Palmeri il Milan può andare fino in fondo all’Europa League.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.