Il presidente del Crotone sulla cessione di Cordaz: “Combattuto, ma alla fine in me è prevalso l’amore per il calciatore”

Fonte foto: Logo Crotone
RICEVI LE ULTIME NEWS

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, parla dell’addio di Alex Cordaz

Alex Cordaz sarà il nuovo terzo portiere dell’Inter, dopo aver cominciato la sua carriera calcistica con i nerazzurri e essere diventato un simbolo a Crotone, il portiere ha deciso di chiudere la sua avventura nel mondo del calcio proprio lì dove tutto era nato, a Milano con i nerazzurri.

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, intervistato da Tuttosport, parla della difficile decisione di cedere il suo numero 1 ai nerazzurri. Di seguito le sue parole:

“Devo dire la verità nel prendere la decisione sono stato molto combattuto, ma alla fine in me è prevalso l’amore per il calciatore e il fatto che comunque gli era arrivata una grandissima opportunità. Insieme abbiamo così deciso di separarci, ma solo momentaneamente. Per noi Crotone calcio è stato il calciatore che probabilmente ha rappresentato di più l’attaccamento alla società, come se si fosse cucito la maglia addosso. Per me è come un figlio. Un calciatore attaccatissimo al Crotone, ma soprattutto alla mia persona”.

Consulta anche: Calciomercato Inter, proposto Mustafi 

Fonte: Fcinternews.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.