Il Corriere dello Sport: “Callejon a caccia del doppio riscatto con la Fiorentina”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Questo il titolo del quotidiano sul momento di Jose Maria Callejon, passato dal Napoli alla Fiorentina proprio durante lo scorso mercato estivo

Callejon a caccia del doppio riscatto. Per Firenze e per Josè“. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che descrive il momento così così di Josè Maria Callejon con la maglia della Fiorentina. Dopo il 6-0 subito contro il Napoli, lo spagnolo è stato al centro di molte polemiche per la foto scattata nel post partita con alcuni membri dello staff azzurro.

Fino ad ora zero goal in campionato e mai all’altezza dei livelli a cui ci aveva abituato fino ad ora. Il suo contratto scade nel giugno 2022 e sicuramente, già dalla prossima partita contro il Crotone, vorrà far ricredere tutti i tifosi viola ma anche lo stesso Cesare Prandelli.

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana, Andrea Agnelli ci sarà: ecco il motivo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.