Il Bologna vince in rimonta contro la Samp, Mihajlovic: “Sempre stato sereno. Abbiamo 3 punti in più dell’anno scorso”

Sampdoria-Bologna 1-2
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

I rossoblù sbancano Marassi in rimonta grazie all’autogol di Regini e alla rete di Orsolini. Salgono così a 9 in campionato

Il Bologna ottiene una vittoria importante, al ritorno in campionato dopo la sosta a causa delle Nazionali. Alla rete di Thorsby risponde una grande prestazione di Riccardo Orsolini che, prima batte il calcio d’angolo che causa l’autorete di Regini e poi, nel secondo tempo, sfrutta al meglio l’assist di Barrow con una zampata vincente di testa. Gli uomini di Mihajlovic non riescono però ad interrompere la striscia negativa di goal subiti. Con quella di Marassi salgono a 41 le partite che i rossoblù prendono almeno un goal. Ci sarà sicuramente da lavorare su quest’aspetto ma i 3 punti fanno morale per allontanarsi dalle parti basse della classifica.

Le parole di Mihajlovic

Sulla gara: “Oggi era il momento di raccogliere quello che stiamo costruendo. Siamo stati più bravi della Sampdoria. Abbiamo preso gol su calcio d’angolo ma abbiamo vinto meritatamente, giocando un buon calcio”.

Sulla classifica: “Per quanto mi riguarda sono sempre stato sereno e continuo ad esserlo. Oggi abbiamo tre punti in più dello scorso anno. Con una sottile differenza. Nella stagione passata su otto partite avevamo incontrato Roma e Lazio più due retrocesse. Quest’anno abbiamo giocato contro Milan, Lazio, Sassuolo e Napoli e proprio per questo abbiamo fatto nettamente meglio”.

Foto: Profilo Twitter BolognaFc

COMMENTA L'ARTICOLO