Ibrahimovic vs Ronaldo, l’eterna sfida tra due campioni eterni

Ibrahimovic vs Ronaldo
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ibrahimovic vs Ronaldo, il duello a distanza tra i due giganti della nostra Serie A

Ibrahimovic vs Ronaldo. Un raffronto che rischia di diventare il “Maradona o Pelè” dei giorni nostri. I due campioni sono protagonisti assoluti della nostra Serie A e lo hanno dimostrato anche in questo turno del campionato in cui hanno trascinato le loro rispettive squadre. Un duello che ora sembra assumere i connotati di una sfida scudetto, guardando la classifica di Juventus Milan.

Ibrahimovic vs Ronaldo, CR7 chiama…

Ad aprire la sfida a distanza Ibrahimovic vs Ronaldo in questo weekend è stato il portoghese, man of the match nella partita di sabato sera della sua Juve contro il Cagliari. Una doppietta a sancire un 2-0 senza repliche per i bianconeri che sembrano aver trovato la quadratura giusta. CR7 è sempre più l’uomo squadra nello scacchiere di Andrea Pirlo. la squadra sembra ormai girare intorno a lui fino quasi a sembrarne dipendente. 8 reti segnate, di cui due su rigore e uno di testa. Un bilancio che forse sarebbe stato ancor più ampio per lo juventino se non ci fosse stato di mezzo il Covid che comunque non ha inficiato minimamente sulle sue prestazioni.

Ibra risponde

Il secondo round dell’epica sfida a distanza Ibrahimovic vs Ronaldo è andato in scena ieri sera e ha avuto come protagonista  Zlatan Ibrahimović, autore di una partita stratosferica (per info chiedere ad un certo Koulibaly) con il suo Milan contro il Napoli. Vittoria 3-1 al San Paolo, importantissima per le ambizioni scudetto dei rossoneri. Uomo partita proprio Ibra, autore di una sontuosa doppietta. Lo scoccare dei quarant’anni è solo un dettaglio per lo svedese che, numeri alla mano, sembra essere anche più decisivo di CR7 in questo momento. 10 reti segnate e primato in classifica cannonieri, così come per la sua squadra in campionato. Chi sarà il più decisivo per il campionato? Potremo scoprirlo solo nel prossimo capitolo della sfida Ibrahimovic vs Ronaldo.

FOTO: + Sports Twitter.

 

COMMENTA L'ARTICOLO