Lukaku prova la pace con l’Inter: Zhang furioso, ecco cosa ha detto al belga

Ormai è sulla bocca di tutti ciò che è accaduto tra Romelu Lukaku e l’Inter. Dopo l’apertura verso la Juventus, Giuseppe Marotta e la società nerazzurra hanno deciso di abbandonare la pista dell’attaccante belga. Quest’ultimo non ha più risposto al cellulare ed anche il suo procuratore era sparito nel nulla.

Foto: profilo Twitter Inter

La Juventus si è inserita prepotentemente nell’affare Lukaku, offrendo al Chelsea ben 40 milioni di euro e superando di ben 10 milioni l’offerta dell’Inter. In questa situazione Marotta, vedendo che Lukaku non aveva così tanta voglia di tornare, ha deciso di ritirarsi e di virare su altri attaccanti sul mercato.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

Secondo le ultime notizie che ci provengono da Milano, però, Lukaku avrebbe provato a ricontattare il club nerazzurro dopo aver capito che non farà parte del progetto del Chelsea. In più dalla Juventus arrivano indiscrezioni attraverso cui ci sarebbe stata la conferma di Dusan Vlahovic. Il serbo, non essendo più in uscita, blocca l’acquisto di Lukaku. In queste condizioni il classe 1993 ha provato a “rifar pace” con la dirigenza dell’Inter, ma Steven Zhang si è imposto, spedendogli un secco no. Lukaku non farà più parte dell’Inter.