Higuain e la Nazionale: “L’Argentina ha una punta per il futuro”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Ai microfoni di ESPN parla Gonzalo Higuain: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante di Napoli e Juventus, sul suo futuro e su quello della Nazionale argentina

Gonzalo Higuain si racconta a ESPN. Il Pipita ha rilasciato una lunga intervista all’emittente americana. Tra i diversi argomenti di discussione, l’ex attaccante di Napoli e Juventus ha parlato del futuro della sua Nazionale, l’Albiceleste.

Il futuro dell’Argentina

Higuain ha qualche rimpianto sul suo passato in Nazionale: “Sono stato riconosciuto più in Europa che in patria, forse dovevamo vincere per essere ricordati, ma tre finali raggiunte non sono un obiettivo facile“. E su chi potrà essere il suo erede con l’Albiceleste il Pipita non ha dubbi: “Lautaro Martinez sarà il numero 9 della Nazionale per tanti anni: sta crescendo bene e ha grandi qualità. Io però ho un debole per Julian Alvarez: mi piace tanto come gioca e ha un ottimo potenziale“.

Ritorno in patria?

Sull’eventuale possibilità di un ritorno nel campionato argentino Higuain è categorico: “Nonostante ami il River Plate non tornerò in Argentina: ho 33 anni, e dopo tante stagioni ad alti livelli voglio fare esperienza in America“.

Fonte: Tuttosport.com

LEGGI ANCHE: Tevez vs Higuain: l’ultimo scontro in Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli

LEGGI ANCHE: River Plate, pronti 20 milioni di euro per l’ampliamento del Monumental

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Lisandro Lopez sbarca in MLS. E’ un nuovo giocatore dell’Atlanta United

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads