Hetemaj: “Partita contro la Juventus quasi perfetta, ma non siamo ancora salvi”

Fonte foto: Logo Benevento

Il centrocampista del Benevento, Perparim Hetemaj, è stato intevistato da Il Corriere dello Sport, dove è tornato a parlare della vittoria contro la Juventus:

Siamo stati quasi perfetti in ogni dettaglio. Abbiamo fatto bene tutto quello che dovevamo fare e alla fine è arrivato un bel risultato. Ma la cosa più importante è ancora da cogliere ed è la salvezza: per conquistarla dobbiamo continuare il nostro cammino in questa maniera. Ci deve dare tanta carica, anche se ci deve far essere coscienti che questa vittoria non basta: abbiamo un obiettivo da raggiungere e sappiamo che ogni successo ci avvicina sempre di più al traguardo. Bisogna scendere in campo consapevoli che la prossima partita sarà sempre la più dura: il Parma, in questo caso, è una squadra molto forte e sta bene. Serve tanta attenzione”.

FONTE: www.tuttojuve.com

 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Chelsea-Porto si giocherà a Siviglia

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Schiappacasse passa in prestito dal Sassuolo al Penarol

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.