Hellas Verona: Zaccagni MVP di Novembre per l’AIC

Zaccagni
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Mattia Zaccagni è stato premiato come miglior calciatore del mese di novembre dall’AIC (Assocalciatori). Un riconoscimento meritato per il centrocampista del Verona, autore di prestazioni di alto livello.

Zaccagni nel mese di Novembre ha messo a segno 3 gol e fornito due assist ai compagni. Da sottolineare il tanto lavoro difensivo, cruciale per rendere il Verona la seconda miglior difesa del campionato.

Le parole di Zaccagni

Il premio è stato consegnato in mattinata, presso la sede ufficiale dell’Hellas Verona. Queste le parole del giocatore: “E’ per me un grande onore poter ricevere questo premio prestigioso. Non posso che ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare a questo riconoscimento, in primis la Società dell’Hellas Verona che ha creduto in me in tutti questi anni, accompagnandomi nel mio percorso. Condivido questo risultato con tutta la squadra e lo staff, in particolar modo con mister Juric che mi ha portato a migliorare giorno dopo giorno e a capire fin dove potevo e posso ancora arrivare“.

Il centrocampista italiano ha battuto la concorrenza di grandi giocatori come Donnarumma, Cristiano Ronaldo e Mkhitaryan.

Anche il presidente dell’AIC, Calcagno ha rilasciato dichiarazioni importanti: “Siamo particolarmente felici e orgogliosi che sia stato scelto come miglior giocatore del mese di novembre un ragazzo come Zaccagni. Mattia rappresenta bene il profilo del calciatore italiano, che ha affinato il proprio talento attraverso un graduale quanto costante percorso di crescita. Personalmente, è un ulteriore motivo di orgoglio consegnargli il nostro premio in questo avvio del mio percorso alla guida dell’AIC, una carica che è prima di tutto una grande responsabilità per contribuire con tutte le altre componenti del sistema alla continua crescita del movimento calcistico italiano, anche in un momento particolarmente difficile come questo“.

 

Leggi anche: Condò: “Per lo scudetto ci sono quattro squadre”

FOTO: PROFILO UFFICIALE TWITTER HELLAS VERONA FC

 

COMMENTA L'ARTICOLO