Hellas Verona-Sassuolo 0-2. De Zerbi: “Abbiamo fatto bene in una modalità diversa, con l’Inter serve coraggio”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Un Sassuolo cinico, ordinato ma nche molto fortunato esce con i 3 punti dal Bentegodi di Verona grazie alla magia di Boga e Berardi. A dominare la partita però è la squadra di casa che colpisce addirittura 4 legni non riuscendo a buttarla dentro. Partita stregata per gli Scaligeri che al minimo errore prendono gol. I neroverdi chiudono un altra partita a porta inviolata ma soprattutto si piazzano in cima a tutti con 18 punti aspettando il Milan questa sera. Ma vabene così, la fortuna a volte aiuta gli audaci e di audace la squadra di De Zerbi ha tanto. Complimenti!

Parole De Zerbi

Sulla partita: “Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, ma con il Verona non puoi farlo. Loro hanno fatto bene, ma anche noi, in una modalità diversa.”

L’obiettivo finale? “Finchè ne abbiamo spingiamo, senza crearci pressioni o ansie. Dobbiamo avere l’ansia di fare bene anche nelle partite sporche come oggi. Non possiamo essere sempre belli ma dobbiamo cercare sempre di essere belli iniziando la partita per vincere.”

Sull’Inter: “La prepareremo al meglio senza togliere niente al coraggio che dovremo avere”.

foto: profilo Twitter Serie A

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO