Hellas Verona, Juric su Lasagna: “Gol importante per lui, ottimo giocatore e ragazzo splendido. Classifica? Guardo anche verso l’alto…”

Fonte foto: Profilo Twitter Hellas Verona
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Intervenuto ai canali ufficiali del club, il tecnico dell’Hellas Verona ha speso parole di elogio per Kevin Lasagna, focalizzandosi poi sugli obiettivi futuri della squadra, fresca di aggancio all’ottavo posto della classifica.

Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, intervenuto sui canali ufficiali degli scaligeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni, inerenti soprattutto a Kevin Lasagna e al momento dei suoi, alla luce della vittoria di Benevento che ha permesso ai gialloblù di agguantare l’ottavo posto in classifica. Queste le sue parole.

“Se il gol di Lasagna può essere importante per il suo e il nostro morale? Kevin è un ottimo giocatore e un ragazzo splendido, che si allena bene, e sicuramente trovare il gol è importante per lui come per tutti gli attaccanti. Se ci sono margini per poter ambire a posizioni ancora più alte di classifica? Io guardo sempre verso il basso ma anche verso l’alto. Vogliamo affrontare le partite con il giusto spirito per provare a fare qualcosa di speciale”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le ultime da Trigoria sulle condizioni di Veretout.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads