Hellas Verona, Juric: “Con la Lazio sarà dura, ma siamo motivati. Veloso? E’ umile e ha valori, da rinnovare””

Fonte foto: Profilo Twitter Hellas Verona

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto in conferenza in via telematica per presentare il match di domani pomeriggio al Bentegodi contro la Lazio. Queste le sue parole:

COME AVETE PREPARATO LA GARA CON LA LAZIO?

“Siamo contenti per aver raggiunto la salvezza a dieci giornate dalla fine, contando anche tutti i problemi che abbiamo avuto. La Lazio sta bene, reduce da tre vittorie consecutive e lotta per la Champions. Sarà dura, ma noi siamo motivati, ho visto la squadra giusta”.

LA GARA D’ANDATA E’ STATA UNA RISPOSTA IMPORTANTE DATA DAI SUOI:

“Si, siamo stati applicati alla gara con grande forza mentale. Eravamo concentrati per ottenere il risultato”.

SUL SUO FUTURO:

“Le due salvezze con l’Hellas sono stati due grandi risultati. Per il futuro non so, ogni anno è diverso”.

COSA DEVE MIGLIORARE LEI?

“Sicuramente nell’autocontrollo, devo frenare l’impulsività in certe situazioni. Si cerca di migliorare sempre: sono molto critico in questo. Devi imparare dagli errore per fare cose positive.”

DOMANI CHI RECUPERA?

“Ho recuperato quasi tutti, anche se alcuni non in perfette condizioni tipo Gunter, Kalinic, Colley e Ceccherini. Rimangono fuori in pochissimi: Vieira, Favilli.”

SU MIGUEL VELOSO:

“E’ il mio braccio destro, ci fa giocare bene in diverse situazioni. E’ riuscito a cambiare molto questa società, nel lavoro, nell’essere capitano e nel gestire varie situazioni. Ha valori e umiltà. E’ un giocatore forte, da rinnovare”.

CHI FA IL TERZO DI SINISTRA DOMANI?

“L’altra volta ha giocato Dimarco lì. Devo vedere, sarà una partita dura. So solo che Gunter non partirà titolare, sugli altri ho dubbi”.

IN ALCUNE PARTITE SI E’ AVVERTITA L’ASSENZA DEL PUBBLICO?

“Mi dispiace questo. Penso che ci sarebbero state grandi feste anche quando abbiamo vinto in trasferta. Siamo una squadra che sa coinvolgere. Dispiace molto che il pubblico non ci sia stato quest’anno”.

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini: “Contro la Juve servirà tanta corsa per essere competitivi. In avanti abbiamo attaccanti bravi e differenti”
LEGGI ANCHE: Inter, Conte: “Bisognerebbe dare valore a ciò che stanno facendo oggi questi ragazzi. Turnover? Farò le migliori scelte possibili, siamo ben allenati”

Fonte Dichiarazioni: Tuttomercatoweb

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads