Handanovic come Zenga e Pagliuca: la prima a San Siro con la fascia e…senza frasi della moglie !!

La società Interista, dopo aver sottratto la fascia da capitano dal braccio di Mauro Icardi, ha deciso di cedere il timone a Samir Handanovic. Scelta mai stata più giusta, dato che lo sloveno è la figura adatta all’interno dello spogliatoio e fuori dal campo.
Uomo razionale, leader di un gruppo, Domenica farà il suo esordio come capitano nella sfida contro la Sampdoria. È l’inizio di una nuova era per la truppa di Spalletti. I tifosi hanno già fatto capire il proprio consenso sulla scelta con i cori allo Stadio di Vienna “C’è solo un capitano” in Europa League.
Dopo Walter Zenga e Gianluca Pagliuca un millennio fa, i nerazzurri avranno un nuovo portiere su cui contare. Di certo non si scopre oggi l’affidabilità dello sloveno. Mai una parola fuori posto, professionale, duro al punto giusto; la sua figura può essere facilmente intuita anche dal profilo social di Instagram: da Novembre 2017 (mese dell’iscrizione sulla piattaforma) ha pubblicato solo 49 post (Icardi ben 1986 !!), di cui quelli personali 4-5. La moglie, Zoja Trobec, ha un profilo privato, non come quello di Wanda Nara, che possono vedere solo gli amici…e non ha mai messo becco sulle questioni calcistiche del marito.