Graziani su Belotti: “Vorrei che restasse al Toro per sempre, ma se dovesse cambiare squadra per vincere sarebbe legittimo”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro

L’ex giocatore e leggenda granata, Ciccio Graziani, che con la maglia del Torino vinse anche il campionato, durante un’intervista a Tuttosport, si è espresso sul futuro del capitano granata, Andrea Belotti, e sulle voci che lo danno partente verso il Milan:

“Io non so se lui voglia provare il brivido di competere per vincere qualcosa ai massimi livelli. Sarebbe legittimo, lo meriterebbe e un Milan questa prospettiva gliela potrebbe garantire. E mi risulta che la stessa Roma abbia fatto su di lui qualche pensierino per il dopo Dzeko. Io vorrei che restasse al Toro per sempre“.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Nuovo ruolo in Uefa per Boban: sarà il “capo del calcio”

Leggi anche: Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio: gli elogi del giornalista Sky Angelo Mangiante

Leggi anche: Sottosegr. Costa: “Riaperture del primo maggio? Ancora nulla di ufficiale. Puntiamo sulle ultime due di campionato e sulla finale di Coppa Italia”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.