A distanza di quasi due mesi dalla vittoria dello scudetto del Milan, sui social si continua a parlare dell’ultimo match dei rossoneri vinto contro il Sassuolo. Alcuni tifosi dell’Inter sparano a zero sui neroverdi, dicendo addirittura che nessuno dovrebbe comprare i giocatori della squadra di Dionisi dopo la prova invereconda contro il Milan.
SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA CONTRO IL SASSUOLO
Nell’ultimo match di campionato, il Milan ha letteralmente asfaltato il Sassuolo. Ai rossoneri è bastato il primo tempo per archiviare la pratica del Mapei Stadium con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Per la squadra di Stefano Pioli è stata una giornata trionfale, incoronata con la vittoria del diciannovesimo scudetto.
SCUDETTO MILAN, IL SASSUOLO PRESO DI MIRA SUI SOCIAL DAI TIFOSI INTERISTI
Ai tifosi dell’Inter non sono sfuggiti, però, gli errori difensivi del Sassuolo in occasione dei gol del Milan. In tutte e tre le segnature, gli uomini di Dionisi si sono resi protagonisti in negativo di strafalcioni difensivi, che hanno permesso ai rossoneri di arrivare più facilmente al gol. Dopo il match su Twitter, addirittura, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo.
SCUDETTO MILAN, CONTINUANO LE POLEMICHE SUI SOCIAL: “PARTITA DA UFFICIO INCHIESTE”
I tifosi dell’Inter continuano, dopo quasi due mesi dalla vittoria dello scudetto del Milan, a pubblicare messaggi contro l’ultima partita dei rossoneri contro il Sassuolo. Secondo un fan nerazzurro, il match sarebbe da ufficio inchieste per illecito sportivo: “Dopo la partita da ufficio inchiesta per illecito sportivo vergognosa contro i biretrocessi, i giocatori dello scansuolo non dovrebbe comprarli nessuno…”.
Dopo la partita da ufficio inchiesta x illecito sportivo vergognosa contro i biretroCESSI i giocatori del scansuolo nn dovrebbe comprarli nessuno…
— Luciano in bici (@luciano_sisio57) July 1, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Interisti sfottono il Milan: “I biretrocessi non hanno nemmeno 5 mila lire per il mercato nonostante lo scudetto”
- Interisti attaccano il Milan: “Scudetto di cartone vinto grazie a ScansBologna, ScansAcerbi, Scansuolo, ScansAtalanta, ScansFiorentina e ScansVerona”
- Interisti imbufaliti contro il Sassuolo: “Sono dei corrotti, vogliamo vederli fallire. Da loro mai più acquisti”