Serie A, Torino cade in casa contro il Cagliari: Belotti non basta. Mazzarri torna a respirare

Foto: profilo Twitter Cagliari

Il match delle 12.30, tra Torino e Cagliari allo Stadio Olimpico Grande Torino, si è concluso con il risultato di 2-1 per gli ospiti che allungano la striscia di risultati utili consecutivi. Di questo passo i sardi potranno raggiungere la salvezza.

Torino-Cagliari 1-2 il risultato finale: Belotti non basta

Una partita equilibrata quella di Torino, la squadra di casa subisce gli attacchi del Cagliari per la prima mezz’ora. Al 21′ è Bellanova, terzino del Cagliari a sbloccarla. Dopo il 30′ il Torino decide di scendere in campo e crea parecchio. Il Cagliari alla fine del primo tempo riesce a mantenere il vantaggio di 1-0, grazie a qualche intervento decisivo di Alessio Cragno.

Nel secondo tempo parte meglio la squadra di casa, che trova il pareggio con il gallo Belotti al minuto 54. Da calcio piazzato Brekalo crossa in area e trova il 9 granata che può solo mettere il pallone alle spalle dell’estremo difensore dei sardi. Dopo il gol del pari, il Torino non crea più molto, lasciando troppi spazi agli ospiti. Al minuto 62 tornano in vantaggio i sardi con un tiro dal limite di Deiola che si insacca alle spalle del serbo Milinkovic-Savic.

Torino-Cagliari: quinto risultato utile per i sardi. Per i granata solo 2 punti nelle ultime 5

Il Cagliari porta a casa ancora punti, fondamentali per il discorso salvezza. Dopo la grande prestazione contro il Napoli, la squadra di Mazzarri si conferma a Torino, uscendo così momentaneamente dalla zona retrocessione. Buona partita quella del Toro, ma non basta. Pochi punti nelle ultime gare, solo 2 punti nelle ultime 5 e seconda sconfitta consecutiva tra le proprie mura.

LEGGI ANCHE: Tottenham, Conte su Kulusevski: “Dejan è un talento”