Giovanni Cervone: “Fonseca sta facendo il possibile, quarto posto difficile”

Giovanni Cervone Roma
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex portiere della Roma, Giovanni Cervone, che ha vestito la maglia capitolina per ben otto anni, ha parlato delle prospettive dei giallorossi.

LE PAROLE DI GIOVANNI CERVONE

“I campionati si potranno concludere solo se non ci saranno rischi per la salute. Io penso che, in quel caso, sia giusto riprendere, in tutte le categorie. E’ giusto per rispetto di chi ha fatto investimenti. La Roma è stata penalizzata dallo stop perchè c’era il cambio di proprietà in ballo. Ora è tutto in stand-by e si riprenderà con i dubbi legati alla gestione Pallotta. Sul campo, a meno di un crollo dell’Atalanta, sarà molto complicato arrivare quarti. Penso che Fonseca abbiamo fatto il possibile, con tutti i problemi e gli infortuni non poteva fare meglio. Avrebbe bisogno di un organico più competitivo”

Infine, l’ex numero 1 giallorosso, ha espresso un parere anche su due degli attuali portieri della rosa della Roma:

Pau Lopez deve migliorare molto nelle uscite. Lo vorrei più propositivo, deve prendersi più responsabilità dentro all’area di rigore e dare più sicurezza al reparto. Fuzato ha sicuramente qualità. Non penso che i tecnici della Selecao siano matti a convocarlo, però è giusto che vada a giocare da qualche parte, per mettersi alla prova e crescere”

COMMENTA L'ARTICOLO