Giordano sul Napoli: “Allegri andrà all’estero, Koulibaly spero rimanga”

Fonte foto: Logo Napoli

L’ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha parlato a TMW Radio del club campano:

Con l’addio di Gattuso in pole c’è Juric:

“Molto dipende dai programmi futuri, se ci sarà Champions ed Europa League. Se vai in Champions, devi puntare a un profilo internazionale, come Sarri o Fonseca. Altrimenti si può andare su Juric e Italiano”.

Ma Allegri dove andrà?

“Non è semplice, le uniche che potrebbero garantire una certa continuità sono Juve o Inter. Lui vuole rientrare, ma sono convinto che andrà all’estero. Non sarebbe un declassamento accettare una squadra italiana, ma per me non avrebbe gli stimoli giusti. Lui vuole tentare il colpo Champions e qui è difficile. Io lo vedo più diretto all’estero, magari al Real”.

Il futuro di Koulibaly?

“E’ un giocatore che prende uno stipendio molto alto, ma lui non si è mai sentito prigioniero al Napoli. Anche perché ama la piazza. Trattenere i giocatori forzatamente? Se non ha le motivazioni è deleterio. Per me lui non è mai stato male, ha accettato il tutto e spero possa rimanere perché è determinante”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Napoli, il futuro di Maksimovic e Hysaj è segnato: via a fine stagione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.