Giordano: “Milan pericolo per Inter e Juve con Mandzukic. Demiral dovrà contrastare Lukaku”

Le parole dell’ex calciatore Bruno Giordano

Settimana di fuoco per la Serie A. Stasera si inizia con il Derby di Roma, snodo cruciale per biancocelesti e giallorossi. Domenica c’è invece l’attesa sfida Inter-Juve e, a concludere, il Milan capolista impegnato lunedi a Cagliari. Weekend emozionante, arricchito dai colpi di mercato recenti in casa rossonera. L’ex calciatore Bruno Giordano ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando della situazione in Serie A:

Milik vicino al Marsiglia:
“Adl chiedeva troppo, ma alla fine questa è la soluzione giusta per tutti. Buon per lui, che torna a giocare. Finora ci avevano rimesso tutti. Certe cose si potevano farea giugno però”.

E Mandzukic al Milan?
“Ci può stare ancora nel campionato italiano. Ci sono giocatori in Italia che stanno facendo benissimo con questa età. Se motivato, è un giocatore che non si risparmia”.

Con l’arrivo di Mandzukic e Meité, oltre a un centrale di difesa, il Milan si rinforza per lo Scudetto?
“Può dare una grande mano, soprattutto se recupera altri giocatori fuori per infortunio. A livello di rosa sarebbe  sia qualitativamente che numericamente un pericolo vero per Inter e Juve. Meglio uno come Mandzukic che nulla. Di sicuro sa che può essere un’alternativa e non un titolare”.

Inter-Juve, che partita sarà?
“E’ una partita che tutti vorrebbero giocare. Chi vince più duelli, vince la partita. Quello più determinante? Credo sia determinante la marcatura su Lukaku. Senza De Ligt e Chiellini ,forse può contrastarlo Demiral. Dall’altra parte la marcatura di Ronaldo”.

LEGGI ANCHE:

Inter-Juventus, la classifica dei calciatori con il valore di mercato più alto

Inter-Juve, che duelli a San Siro! I campioni a confronto ruolo per ruolo

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads